Corpi in mutazione, in transizione, in cambiamento. Corpi che si mettono in scena, che sconvolgono le nostre categorie abituali, che catturano il nostro sguardo. Il corpo come luogo di sperimentazione e di affermazione dell’identità. E tra questi corpi-apparizione, all’interno del programma di Varcare la Frontiera #5 Atlantidi identità sommerse ci sarà anche quello, fisico e digitale, di Babatwoosh, la veggente che per la prima volta visiterà Trieste.
All’interno della caverna magica del Cavò, in Via San Rocco 1, Babatwoosh proporrà un’esperienza dal titolo Upgrade Your Soul: un rituale di aggiornamento del nostro status d’anima che darà la possibilità ai partecipanti di incontrare il maestro e di ricevere il suo tocco fisico/digitale, sotto forma di segni, carezze, suoni. Esplorando il tema, caro anche a DMAV, del rapporto tra innovazione tecnologica ed esplorazione della dimensione sacra, la performance sarà l’occasione, per chi vorrà, di farsi attraversare dalla vibrazione sonica del tecno-mantra. Perché la frontiera da attraversare passa anche dentro di noi.
L’intervento, presentato all’interno del programma del Trieste Film Festival, nasce dalla prima collaborazione tra il collettivo DMAV e Cizerouno.
Una veggente al Cavò
Il Cavò di via San Rocco a Trieste rinasce come antro di una sbilla! Per la performance del collettivo DMAV arriva come ospite d’onore la veggente digitale Babatwoosh.
Quando
20 gennaio 2018
dalle 18